La Scuola Primaria di Retorbido di Rivanazzo Terme; la Scuola Media “Parisi – De Sanctis” di Foggia; la Scuola dell'Infanzia “La Giostra” di Castel d'Azzano; il Comitato Genitori I.I.S. Varalli di Milano; il Comitato Genitori della Scuola Primaria “Carlo Villa” di Cinisello Balsamo: sono questi i primi vincitori premiati nel primo mese dal debutto del concorso “Vota la tua scuola del cuore”.

Sant’Anna consegnerà a ciascuno di questi enti materiale didattico per un valore di 1.000 euro: a Rivanazzo Terme serviranno per acquistare materiale informatico, cartucce per la stampante e materiale audio; a Foggia renderanno possibile il potenziamento delle attrezzature digitali; a Castel d’Azzano saranno impiegati per l’acquisto di materiale didattico; a Milano saranno investiti in innovazione tecnologica; mentre a Cinisello Balsamo li utilizzeranno per completare il progetto informatico e multimediale, finanziare l’orto didattico e garantire la partecipazione di ogni bambino alle gite, indipendentemente dalla situazione finanziaria familiare.

Fino al 31 maggio 2015, tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione a scelta di SanThé, il nuovo the freddo Sant’Anna, o SanFruit, il nuovo nettare di frutta Sant’Anna, nel formato bicchierino, potranno votare gli istituti scolastici e i comitati genitori che partec da 1.000 euro ciascuno. Il più votato di ciascuna categoria si aggiudicherà inoltre un superpremio finale da 1.500 euro.