A Novara Marketing Trend ha dato il via al test su un nuovo concept di negozio: più snello ed efficace nell’offerta, moderno e impattante nell’immagine esterna/interna e nella comunicazione, che s’è giovata del coinvolgimento di professionisti di primo piano.

La filiale di via delle Americhe 4, una struttura di 1.920 mq di superficie di vendita complessiva, di cui 110 mq d’area esterna, inaugurata poco meno di 6 anni fa (per la precisione il 7 agosto 2008), è stata dunque completamente ristrutturata e reinaugurata 5 venerdì 11 luglio.

Obiettivo, soddisfare sempre più la famiglia e puntare alla fidelizzazione, attraverso l'ampliamento delle merceologie, l'aggiornamento dello shop in shop di pet Isola dei Tesori, e l'inserimento di nuovi shop in shop come Casa&Casa e L'Outlet del Kasalingo.

«Abbiamo messo a punto il nuovo concept di Brico IO», dichiara Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, «puntando a migliorare la capacità dei nostri negozi d’attrarre nuova clientela e di fidelizzare quella esistente. E, con l’occasione, abbiamo reimpostato, modernizzandola, l’immagine complessiva e la comunicazione dell’insegna. Le performance del nuovo concept saranno ora monitorate per affinarlo ulteriormente.