Apre a Bologna in Piazza Martiri 1, la Coop “smart” con spazi dedicati non solo alla spesa, ma anche alla ristorazione, al benessere e al relax.

 

Il nuovo supermercato, ampio complessivamente 800 metri quadri, si sviluppa su due piani, in cui trovano posto anche un bar, un ristorante self-service, una parafarmacia e un orto di erbe aromatiche con basilico, rosmarino, origano, salvia, timo da raccogliere gratuitamente.  In tutta la struttura, inoltre, è possibile navigare su internet grazie alla connessione free wi-fi.

 

Lo store accoglie un ampio assortimento di prodotti divisi nei vari reparti: dal banco del pane e della gastronomia serviti al reparto macelleria, con carni al taglio o in porzioni take away anche già pronte; dalla cantina dei vini con tante etichette del territorio alle aree dedicate alle specialità dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore, alla linea biologica ViviVerde, e ai i prodotti equo-solidali Solidal Coop e Libera Terra.



Il punto vendita prende il posto di quello di via Montebello, inaugurato nel 1980 e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00.