A Dueville, oggi e domani in Via Marosticana 293/D si svolgerà l'inaugurazione del primo supermercato bio NaturaSì in provincia di Vicenza.

 

Il punto vendita, il 129° dell'insegna, ha una superficie di poco superiore ai 200 metri quadrati allestita secondo il nuovo format che prevede un’organizzazione degli spazi in aree tematiche, un'isola dedicata all’ortofrutta e una per l'approvigionamento self service della carne proveniente da allevamenti bio di aziende agricole certificate, un banco gastronomia per l'acquisto servito da personale esperto ed uno self per l'approvigionamento in autonomia di formaggi, due banchi frigo murali per il rifornimento di latticini e surgelati e un'enoteca.

 

Lo store offre 4.000 prodotti biologici certificati e naturali  tra i quali anche referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegano, privi di glutine e alimenti per chi soffre delle più frequenti intolleranze alimentari, oltre a tutto ciò che serve alla cura e alla crescita dei più piccoli.

 

“Crediamo nei valori dell'agricoltura biologica e ne abbiamo fatto una scelta di vita. L'amore ed il rispetto per la terra, per l'ambiente, è una pratica di vita che abbiamo abbracciato da tempo e che vogliamo portare con serietà e professionalità al servizio non solo di quei consumatori che come noi credono e vivono secondo i valori del bio ma anche di quelli che si avvicinano con curiosità al biologico e ai prodotti attenti al benessere dell'uomo”, dicono i coniugi Margherita e Ivan Marcon, gestori del nuovo punto vendita.