Il nuovo punto vendita BricoIo, del gruppo Marketing Trend – Coop Lombardia, apre a Concorezzo.

 

L’inaugurazione è prevista per sabato 28 febbraio in via Monte Rosa 34/36.

 

Lo store, tra i più grandi e completi centri bricolage della catena si sviluppa su una superficie di vendita di circa 2500 metri quadri e propone un assortimento di 25000 referenze suddivise in 14 reparti serviti da una squadra di 14 addetti.

 

Tra le novità relative agli shop in shop ci sono una versione potenziata dell'outlet del Kasaligo; Bolle Blu, il nuovo spazio dedicato all'igene e alla bellezza della persona e della casa e l'Isola dei Tesori, negozio specializzato negli alimenti e articoli per la cura degli animali domestici.

 

Il negozio è dotato di tre casse, può avvalersi di un parcheggio di circa 100 posti auto e osserva l’orario di apertura continuato dalle 9 alle 19,30 da lunedì al sabato e dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19,30 la domenica.  

 

Per festeggiare l’inaugurazione, l’insegna ha indetto un concorso che sarà attivo fino al 21 marzo: in palio un’auto Fiat 500 rossa.

 

Inoltre, facendo acquisti nel punto vendita, i soci Coop potranno accumulare punti ed ogni mercoledì usufruire di uno sconto del 10%.