L'azienda annuncia la nomina di Mariella Elia a Business Units Director e di Marco De Luca a National Operation Director. Entrambi entrano nel Board dell’azienda, riportando direttamente a Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia.

Mariella Elia è entrata in McDonald's nel 2008 dopo una lunga esperienza nel mondo della GDO. Nel ruolo di Business Units Director seguirà tutta la struttura operativa delle Business Units, sia per i ristoranti di proprietà sia per quelli in franchising, supportata dalla funzione di Controlling e dalla funzione di Local Store Marketing.

In McDonald's dal 1991, Marco De Luca ha ricoperto varie posizioni all'interno della Business Unit Operations, fino ad assumere il ruolo di Regional Operations Director per l'area sud. Nel nuovo ruolo gestirà tutta la struttura dei processi centrali dell'area Operations e delle attività riguardanti il mondo dei Sistemi Informativi e della Supply Chain.

In Italia da 29 anni, McDonald’s ha oltre 490 ristoranti presenti su tutto il territorio nazionale e impiega 17.500 dipendenti. È la prima azienda della ristorazione ad aderire allo Standard Qualivita, protocollo che regola i contenuti della comunicazione aziendale.