Coca-Cola HBC Italia annuncia la nuova struttura commerciale "per canale" con le nomine di Barbara Garioni a Modern Trade Director e Maurizio Cozzolino a Out of Home Director (nella foto).

 

La prima coordinerà la divisione Modern Trade con il compito di sviluppare i consumi della categoria sul segmento della grande distribuzione; al secondo, già Customer Sales Director, è affidato invece il compito di gestire e far crescere il canale out of home, facendo leva sulla direct store delivery dell’azienda esviluppando relazioni sempre più solide con i grossisti.

 

Entrambi riporteranno a Enrico Galasso, nominato lo scorso aprile, Direttore Commerciale.

 

“La nuova struttura risponde all’esigenza di affrontare le sfide imposte da un mercato sempre più complesso, un’organizzazione che ci consentirà di migliorare il focus sulle strategie di canale e di categoria. Oltre a continuare l’eccellente lavoro che stiamo facendo nel canale Modern Trade, vogliamo infatti portare un radicale cambio di passo nel canale Out of Home, sviluppando relazioni sempre più forti con i nostri grossisti valorizzando al meglio quel know how commerciale che caratterizza la nostra azienda e ne fa una realtà eccellente nel panorama dell’industria alimentare italiana”, afferma Galasso.