Le quattro novità firmate Rovagnati sono il pollo cotto al vapore, il roast beef di tacchino, il salame e il trancio di petto di tacchino cotto in forno a vapore. Il pollo cotto al vapore, in particolare, ha un sapore delicato ed è disponibile in una pratica vaschetta da 100 g. Il roast beef di tacchino nella confezione da 80 g, invece, con un gusto non speziato e una tenera consistenza, contiene solo il 2% di grassi.

Il salame, disponibile in vaschetta da 70 g, ha il 45% di grassi in meno rispetto al Salame Milano (come rilevato dai dati INRAN, Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione), mentre il trancio di petto di tacchino cotto in forno a vapore è presentato in formato famiglia da 500 g e confezionato in incarto in alluminio per preservarne le proprietà nutritive.

Tutti i prodotti sono ideali per essere consumati durante un break, ma anche per preparare antipasti, primi piatti o come veloce secondo. Dai singoli affettati (prosciutto cotto, tacchino, pollo bresaola, carpaccio di manzo, arrosto e molto altro) alle fresche insalate, con oltre 20 varianti di salumi la Linea Snello Gusto e Benessere è senza glutine e proteine del latte nonché a basso contenuto di grassi.

Le singole referenze, presentate in funzionali confezioni vaschetta nel pieno rispetto della fragranza, dell’aroma e della freschezza, sono disponibili nel banco frigo degli store della grande distribuzione e dei punti vendita del canale normal trade (salumerie, macellerie, panetterie, ortofrutta, negozi di generi alimentari).