Loading...
Aggiornato al: 22 Ottobre 2018 18:18
News
100Montaditos rinnova il flagship store di Roma

100Montaditos di Ponte Milvio (Piazzale di Ponte Milvio, 10) a Roma è stato il primo locale aperto in Italia nel 2013 dal Gruppo Restalia. Oggi il ristorante riapre le porte alle ore 19:00 con tante nuove proposte e un ambiente più spagnoleggiante, per offrire un viaggio gastronomico in Spagna a tutti i clienti.

Tra le novità ci sono un nuovo menù premium con i montaditos in formato XL, le “raciones”, piatti tipici della gastronomia andalusa, e i "monty rolls", bocconcini di pane bianco tostato. Gli amanti dell’healthy food possono trovare insalate di farro, quinoa e lenticchie. Per accompagnare il pasto, invece, si può ordinare un secchiello contenente cinque bottiglie di birra, oppure un boccale o una caraffa di tradizionale sangria spagnola.

Con circa un’inaugurazione al mese, l’obiettivo resta quello di creare una rete capillare e incrementare la presenza nelle grandi città, raggiungendo inoltre nuove realtà. Oggi l’Italia è diventata per il Gruppo Restalia il secondo mercato più importante.

12 Ottobre 2018
Articoli Correlati