Agugiaro&Figna Molini si conferma official partner della nuova edizione de La Notte dei Maestri del Lievito Madre, la serata interamente dedicata ai grandi Maestri Pasticceri e ai più importanti prodotti lievitati artigianali, in programma a Parma lunedì 22 luglio 2019.

L’azienda molitoria sarà protagonista con una novità: La Biologica, la nuova linea di farine professionali realizzata con grano 100% italiano nel pieno rispetto dei parametri biologici e dell’ecosistema, garantendo un’ottima resa sia in lavorazione che al palato.

Tra le referenze presenti ci sarà anche Lievitati, la farina di grano tenero interamente dedicata alla produzione artigianale di pasticceria, capace di garantire performance eccellenti grazie all’utilizzo di grani di grande stabilità.

Tutti i Maestri del Lievito Madre protagonisti avranno la possibilità di testare La Biologica e Lievitati utilizzandoli nelle proprie lavorazioni, sperimentando a seconda della loro creatività. Durante la serata sarà inoltre scoprire Lievitati 60, la speciale farina maturata 60 giorni per garantire una performance impeccabile nella lavorazione.