Partirà a brevissimo l’intensa attività di comunicazione che vedrà l’Azienda torinese protagonista durante l’estate. Per raggiungere tale obiettivo si è scelto un media mix articolato su più mezzi: tv, stampa e radio che garantirà altissima visibilità.

Da metà giugno a metà agosto l’on-air coinvolgerà tutti i principali canali televisivi delle maggiori generaliste (Rai, Publitalia, La7), le più importati emittenti radiofoniche (Rai,Mediamond), i settimanali ad altissima tiratura di tutti i principali editori.

Per un mese lo spot Migliorgatto Sterilized, realizzato da Filmaster con la regia di Sergio Bosatra, sarà presente all’interno dei programmi di maggior audience del palinsesto televisivo: oltre 1.600 spot nel formato 15’’ e 4’’ (sponsorizzazioni METEO NAZIONALE RAI).


Lo storytelling è molto elegante ed accattivante. Il film si apre con un vivace gatto Maine Coon, la cui attenzione viene attirata dall’apertura di una busta Migliorgatto Sterilized. Lo vediamo attraversare differenti punti attenzionali all’interno di una bellissima casa, scelti in modo da creare delle immediate associazioni con i benefici dei prodotti. In contemporanea, questi stessi benefici sono illustrati da una voce femminile fuori campo e accompagnati da una colonna sonora molto “orecchiabile”.