Aldi inaugura giovedì 21 marzo un nuovo punto vendita a Bolzano, in Corso Libertà 25. Già presente in provincia con i due negozi di Brunico e Merano e con una rete di oltre 50 punti vendita inaugurati dallo scorso anno nel Nord Italia, il brand amplia la propria presenza e assume 17 nuovi collaboratori.

Lo store presenta un’area vendita di oltre 1.100 mq sviluppata su due livelli e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. A disposizione anche un parcheggio sotterraneo con 35 posti auto coperti e gratuiti.

All’interno, i consumatori possono trovare il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, la vinoteca e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia con numerose tipicità regionali d’Italia. Inoltre, è presente una sezione dedicata al pane e ai prodotti da forno, Pan del Dì, affiancata dal corner “Caffè Al DÌ”, per una pausa durante gli acquisti. Un ampio spazio, infine, è destinato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, l'insegna propone una variegata selezione di articoli a prezzi scontati.

Aldi sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. In occasione dell’apertura, da giovedì 21 fino a sabato 30 marzo, offerte in sottocosto e sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura.