Amici di casa Coop, il negozio di Coop Alleanza 3.0 interamente dedicato agli animali domestici, ha aperto un nuovo store a Bologna, presso il parco commerciale Meraville, in viale Tito Carnacini 41.

L’apertura si aggiunge alle altre inaugurazioni della Cooperativa a partire dallo scorso anno: oltre al negozio bolognese presente al Centro commerciale Lame, si contano anche Canalina a Reggio Emilia e Il Correggio (Re), Esp a Ravenna, Le Mura a Ferrara, Maranello (Mo) e I Gelsi a Modena, Spinea Center (Ve) e Giorgione a Castelfranco Veneto (Tv).

Con un’area vendita di 400 metri quadrati, lo store è caratterizzato da una vasta offerta specializzata di prodotti e servizi. Al suo interno, infatti, è possibile trovare un assortimento di circa 4.500 articoli, con particolare attenzione ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti monoproteici e a quelli per le diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti.

Ampio spazio anche alla proposta non alimentare, come l’igiene, la cura, la bellezza, il gioco e gli accessori dedicati agli amici a quattro zampe e ad altri animali. Inoltre, propone anche servizio di toelettatura per cani, su appuntamento, sia servita sia self service. A disposizione della clientela sono presenti 6 addetti, appositamente formati da veterinari dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (Anmvi).

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 20.