Ha recentemente inaugurato all’interno del department store Coin al centro commerciale “I Gigli di Campi Bisenzio” (FI) un nuovo corner Disney Store per accogliere i fan di tutte le età. Collocato al piano “mezzanino”, lo spazio offrirà un vasto assortimento di prodotti legati ai personaggi del mondo Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Il corner si aggiunge a quelli già presenti nei negozi Coin di Milano, Catania, Lecce e Padova. Lo shop, sempre aggiornato sulle ultime novità, offrirà un’ampia gamma di articoli per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento e costumi.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: «Siamo felici di aprire questo nuovo corner Disney Store presso il negozio Coin perché ci permette di essere ancora più vicino ai bambini e alle famiglie di Firenze. Disney Store è una delle principali destinazioni per le famiglie e per chi è alla ricerca di un regalo e, da ora in avanti, saremo felicissimi di accogliere gli ospiti di un grande attore del settore retail come Coin».