L’acqua artesiana naturale Fiji Water nasce da una sorgente purissima situata sull’isola di Viti Levu, perla dell’arcipelago delle Fiji, nell’Oceano Pacifico.

Un paradiso incontaminato, a ben 2.600 km dal continente più vicino, da cui scaturisce una delle acque più pure che esistano: la sua limpidezza cristallina è merito della filtrazione naturale operata da centinaia di metri di pietra lavica sovrastante le cavità artesiane lontane da qualsiasi forma di inquinamento.

Il 100% di elettroliti naturali quali sodio, potassio, cloruro e magnesio e un PH di 7,7 conferiscono alla referenza il caratteristico gusto “morbido”.

Nel 1996, grazie allo spirito imprenditoriale di David Gilmour, Fiji Water ha varcato i confini locali per diventare in brevissimo tempo l’acqua minerale di importazione più bevuta negli Stati Uniti e quella più amata dalle celebrities di tutto il mondo.

Oggi la referenza, nel formato bottiglia da 500 ml e da 1 lt, arriva anche nelle case degli italiani grazie alla distribuzione in esclusiva per l’Italia di D&C, storico distributore del beverage.