Auchan Retail Italia lancia la seconda edizione del Graduate Program, un percorso internazionale aperto a giovani collaboratori del gruppo e a giovani neolaureati, preferibilmente in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza. L’obiettivo è di identificare, formare e fidelizzare i futuri leader dell’azienda.

Per accedere al programma è prevista un’accurata selezione con presentazione in video, test di lingua inglese, incontri con gli specialisti delle risorse umane e, infine, la valutazione di un proprio case study da parte del board dell’azienda.

Nell’edizione 2017, a livello internazionale, sono disponibili 14 posizioni per candidati esterni selezionati nei Paesi partecipanti al Graduate Program: oltre all’Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Polonia, Romania, Russia e Cina. I candidati saranno assunti a tempo indeterminato e seguiranno un percorso della durata di 4 anni con l'opportunità di fare una reale esperienza di lavoro nella realtà internazionale del gruppo.

Per candidarsi all'edizione 2017, è possibile visitare la pagina Facebook Auchan Retail Careers o la pagina auchangraduateprogram.com ed entro il 31 marzo compilare l'apposito form online, allegando il curriculum vitae e una lettera di motivazione.