Dopo l'unificazione sotto il marchio “Auchan” di tutta la private label, presentata lo scorso anno, Auchan Retail Italia chiude il 2018 con l'aggiunta di 480 nuove referenze alimentari, tra cui due nuove gamme, Verde e Oro, che vanno ad aggiungersi al Rosso, andando così a comporre la nuova declinazione della marca per colore.

In particolare, i prodotti con l'Uccellino Rosso sono pensati per una dieta varia ed equilibrata e declinati per tutte le esigenze (Bio, Vegetale, Light, Integrale, Senza Zucchero, Senza Glutine, Senza Lattosio). Le referenze sono arrivate già a 300 e saliranno a oltre 400 nel 2019. Infine, gli articoli Auchan con l'Uccellino Oro presentano ingredienti nobili o origini particolari e sono pensati per le occasioni speciali.

Si consolida, inoltre, la linea di prodotti a marchio Passioni, alla scoperta dei sapori della tradizione, con una gamma arrivata a oltre 250 proposte. L'intero assortimento della marca privata Auchan conta oggi circa 9.000 articoli.

Per quanto riguarda la private label non alimentare, è stato lanciato il nuovo marchio del giocattolo OneTwoFun, che va ad aggiungersi ai brand pensati per valorizzare alcuni specifici reparti: Garden Star per il giardino, Airport per la valigeria, Cup’s per lo sport. Inoltre, si consolida il marchio Actuel per la casa e prosegue lo sviluppo delle linee specialistiche Cosmia per la profumeria, In Extenso per il tessile, e QiLive per gli elettrodomestici e la tecnologia.