A pochi mesi dall’apertura dell’interconnessione con A4 a Brescia, sono state inaugurate le aree di Servizio di A35 Brebemi, Adda Sud e Adda Nord, nei pressi di Caravaggio, gestite da Autogrill e Chef Express. Le strutture offrono un ampio assortimento di prodotti tipici dei territori e sono seguite da un personale assunto prevalentemente a livello locale, grazie a un accordo realizzato tra il Comune di Caravaggio e i partner attivi nelle aree.

ʺCon questa nuova apertura vogliamo portare la nostra esperienza al servizio dei viaggiatori, su un tratto stradale strategico per la crescita e lo sviluppo di questo territorio sia in termini di investimenti da parte delle aziende, sia in termini di flussi. Questo punto vendita si pone l’obiettivo di contribuire alla promozione del territorio e rappresenta un esempio concreto dell'impegno di Autogrill in Italia, anche nei confronti di investimenti infrastrutturali importanti per il Paese” ha affermato Gianmario Tondato Da Ruos, ad di Autogrill.

Cristian Biasoni, ad di Chef Express ha aggiunto: “inauguriamo la nostra 51° area di servizio autostradale in Italia: un traguardo importante, raggiunto in poco più di 10 anni, da quando siamo entrati in questo segmento della ristorazione in concessione. Oggi abbiamo una presenza importante negli aeroporti, siamo leader nelle stazioni ferroviarie italiane e nella ristorazione a bordo treno europea e, in pochi anni, abbiamo raggiunto una posizione rilevante anche nelle autostradeʺ.