Dal 21 al 23 novembre Big Buyer 2018 ha radunato a Bologna tutta l'eccellenza del settore stationery & office, facendo registrare numeri importanti e in continuo aumento.

Alla 23a edizione della fiera b2b hanno esposto oltre 230 top player e top brand, e hanno partecipato più di 7.000 operatori, tra grossisti, fornituristi ufficio, buyer della Gdo e dettaglianti, provenienti sia dall'Italia sia dall'estero.

Quest'anno la manifestazione è cresciuta ulteriormente. Innanzitutto c’è stato l'incremento delle presenze di nuovi compratori specializzati nei settori affini e complementari al mondo cartoleria-cancelleria-ufficio: belle arti, festa, giocattolo, promozionale e brico.

In aumento anche il dettaglio qualificato che considera Big Buyer l'appuntamento adatto non solo per fare networking e per aggiornare il proprio know-how ma anche per osservare con attenzione e toccare con mano le anteprime 2019.

Significativo, inoltre, il numero di buyer della Gdo straniera che ha preso parte per la prima volta alla kermesse, confermando come la strategia dell'internazionalizzazione avviata già da qualche anno stia portando risultati concreti.

Ha completare l’offerta il ricco calendario dei convegni e dei workshop di stretta attualità e la consegna del Top Design Award, del Premio Cultura d'Impresa e del Web Stationery Award 2018. L’edizione Big Buyer 2019 si terrà il 13, 14 e 15 novembre a BolognaFiere.