Bösch Boden Spies, azienda specializzata in ingredienti naturali a base di frutta e noci, ha recentemente aggiunto alla sua offerta alcuni prodotti biologici selezionati.

Tra questi troviamo i mirtilli rossi del suo partner Ocean Spray anche in versione biologica. La refernza è disponibile surgelata, concentrata o come bacche secche. Le bacche rosse forniscono tocchi colorati e gustosi a muesli, barrette ai cereali, bevande, gelati, frutta secca, guarnizioni per insalata e altri snack biologici.

Altre novità nella gamma sono gli ingredienti a base di frutto della passione biologico prodotti da Quicornac e disponibili sotto forma di succo o concentrato, così come il concentrato di pomodoro biologico realizzato da Morning Star.

Questi ingredienti completano e arricchiscono l’assortimento biologico già presente nell’attuale portafoglio di Bösch Boden Spies, formato ad esempio dall’Acerola di Niagro (concentrato di succo, purea e congelato), dalle Bacche d’oro (Uva spina del Capo – prodotta da Terrafertil, secca), dalla banana di Banalight (purea e congelata), dall’ananas prodotto da Fruitlight (NFC) e dai mirtilli di Les Bleuets (congelati).