Carrefour Italia, azienda da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e fortemente impegnata nell’implementare offerte e servizi innovativi, annuncia la partnership con Findomestic Banca, società di credito al consumo del Gruppo BNP Paribas.

Con questa partnership, Carrefour Italia mette a disposizione delle famiglie nuovi prodotti di credito al consumo rispetto a quelli precedentemente erogati, garantendo continuità nell’applicazione di principi di responsabilità e sostenibilità, valori chiave dell’offerta Carrefour-Findomestic.

La collaborazione prevede l’emissione di una carta di credito co-branded, flessibile con diverse opzioni di pagamento, l’erogazione di prestiti finalizzati per acquisti nei negozi dell’insegna, a disposizione dei clienti in 50 ipermercati presenti su tutto il territorio nazionale. Un accordo che vedrà, inoltre, l’apertura di 22 agenzie Findomestic all’interno degli Ipermercati Carrefour Italia che garantiranno alla clientela un’ampia e dedicata scelta di soluzioni finanziarie, di credito e assicurative.

L’obiettivo è quello di supportare le vendite retail mettendo a disposizione dei consumatori uno strumento valido di accesso al credito e generare in questo modo una maggiore fidelizzazione, puntando anche sui vantaggi dei servizi messi a disposizione tramite Findomestic. Tra i vari, la gestione delle spese tramite App o area riservata del sito, i servizi gratuiti legati al pagamento bollettini o ricariche telefoniche con 3d Secure, la possibilità di utilizzo per acquisti online e offline tramite circuito Mastercard, nonché l’accesso a promozioni in punto vendita come lo sconto del 10% ogni martedì negli Ipermercati Carrefour in Italia.