L’azienda torinese porta nella città dove il caffè è un vero e proprio culto “Casa Lavazza”: per quattro mesi la location ospiterà showcooking condotti dal Training Center Lavazza, meet & greet con ospiti d’eccezione e workshop, accompagnati dalla miscela Crema e Gusto Ricco.

Inoltre, sono previste numerose inziative che porteranno la miscela Lavazza agli eventi più rilevanti per la città. L’azienda sostiene, inoltre, un progetto di riqualificazione cittadina che prevede la realizzazione di due opere d’arte dedicate a Napoli: un murales all’interno del parco dei quartieri spagnoli e una seconda proposta artistica che avrà come protagonista l’opera vincitrice di un bando che coinvolge gli studenti di tre istituti di design e architettura di rilievo della città.

Lavazza aprirà anche un nuovo polo del suo Training Center a Palazzo Torlo per formare ed educare al gusto del caffè, sperimentando nuove formule, affiancando i professionisti e sensibilizzandoli a ricercare una qualità sempre più elevata.

A supporto della presenza sul territorio, l’azienda ha implementato una campagna di comunicazione che include l’attivazione di affissioni in punti strategici di Napoli, uscite stampa e un sostegno digital e social.