Ha preso il via il concorso “Disegna la tua etichetta” che invita a dare un nuovo look alle bottiglie di Fanta e Sprite.

Per partecipare basta acquistare Fanta Original (da 450ml o 1,5l) o Fanta Zero Zuccheri Aggiunti (da 1,5l) e Sprite (da 450ml o 1,5l), disegnare l’etichetta più originale e condividerla fino all’11 novembre sul proprio profilo Instagram specificando Partecipo #lamiaFanta o Partecipo #refreshyoursprite.

Le migliori saranno selezionate e caricate sulla App di WOAH - disponibile per dispositivi iOS e Android – dove sarà possibile, fino al 2 dicembre, votare la propria versione preferita e vincere ogni giorno tanti premi diversi con sistema instant win.

Le tre etichette di Fanta che risulteranno più votate dal pubblico verranno realizzate in edizione limitata nel corso del biennio 2019/2020. I loro autori avranno inoltre a disposizione un team di professionisti per organizzare un party esclusivo e festeggiare la vittoria con 30 amici direttamente nella propria città.

I tre finalisti di Sprite vinceranno, invece, una Console PS4 Pro e Playstation VR per giocare in virtual reality, oltre al party per 30 persone.