In occasione del periodo natalizio, Deliveroo sostiene City Angels, l’associazione no profit che da 24 anni offre quotidianamente un aiuto concreto alle persone più deboli.

Il servizio di food delivery contribuirà all’attività dell’associazione con una donazione destinata al funzionamento dell’unità mobile di Milano impegnata ogni giorno a prestare soccorso ai più bisognosi lungo le strade della città. Un contributo che soddisferà le esigenze di carburante per i prossimi quattro mesi consentendo così all’unità di poter percorrere più di 15.000 km.

Inoltre, Deliveroo per tutto il mese di dicembre offrirà il suo appoggio alle sezioni di City Angels di Bergamo e Brescia con una donazione destinata ad elargire pasti alle persone senza fissa dimora ed abbigliamento necessario per far fronte al freddo.

A sostegno dell’attività alcuni membri dello staff dell’azienda saranno di supporto ai volontari prestando aiuto nella somministrazione dei pasti all’interno della mensa del centro di accoglienza di Milano dell’associazione.