"Piccoli amici, grandi emozioni" è la nuova collection firmata D.IT-Distribuzione Italiana, realtà storica della Do italiana, in programma nell'ultimo trimestre dell'anno nei supermercati Sigma e Coal aderenti, insieme a Trudi, storica azienda italiana produttrice di giocattoli in peluche di alta qualità.

Dal 21 ottobre al 12 dicembre, infatti, per ogni 10 euro di spesa il cliente riceverà un bollino da applicare sull'apposita scheda consegnata nel punto vendita per ricevere, una volta accumulati i punti necessari e con l'aggiunta di un piccolo contributo economico, uno degli 8 peluche Trudi a catalogo.

Diversi i materiali PoP a supporto: dalle locandine ai crowner totem, dagli espositori dedicati ai rotair fino ai separatori di cassa personalizzati.

Correlato alla collection, anche un concorso online, attivo dal 4 novembre al 9 dicembre e dedicato agli utenti registrati su www.supersigma.com. L'utente sarà infatti stimolato a visitare quotidianamente il sito attraverso la possibilità di partecipare ad un game che darà diritto di accedere ad un'estrazione finale con in palio un weekend per una famiglia di 4 persone al Parco Nazionale del Gran Paradiso e tanti peluche Trudi.

La collaborazione con Trudi si traduce anche in un progetto di charity rivolto ad alcuni ospedali pediatrici della Penisola. Nell'ottica di alleggerire il ricovero ospedaliero dei bambini ricreando anche in reparto un'atmosfera familiare e nuove opportunità di gioco, D.IT-Distribuzione Italiana metterà a disposizione di ogni ospedale una fornitura di pupazzi Trudi da destinare ai piccoli degenti.