È stato inaugurato oggi, 15 novembre, a Gorizia, in Corso G. Verdi 139, un nuovo drugstore dm drogerie markt, il quarto in Friuli-Venezia Giulia e il quindicesimo in Italia.

Il punto vendita di circa 320 mq, che impiegherà sei addetti, propone numerosi prodotti focalizzati sui bisogni quotidiani della persona, con articoli specializzati e una consulenza competente per rispondere ad ogni esigenza quotidiana a prezzi convenienti.

L’offerta comprende referenze per la bellezza, il benessere e la salute della persona, che si completa con un'ampia scelta di prodotti per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intero assortimento conta oltre 12.000 articoli, con un’attenzione particolare alle proposte naturali e salutistiche, come alimenti bio, senza glutine o vegan, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati.

Accanto ai grandi marchi, la selezione presenta oltre 3.000 articoli delle oltre 20 marche proprie dm. Tra i brand dm più apprezzati, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e gli integratori e i dispositivi medici Das gesunde Plus.

All’interno dello store è inoltre presente una stazione fotografica, uno spazio adibito alla stampa self service di foto digitali tramite smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Il negozio opererà 7 giorni su 7 e osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30, la domenica dalle 9:30 alle 13:30. Inoltre, domenica 18 novembre e tutte le domeniche di dicembre dm sarà aperto con orario continuato 9:30 - 19:30.