Lidl apre oggi, giovedì 12 settembre, due nuovi store in Lombardia: uno a Lissone (MB), in via Trieste, all’interno del parco commerciale che sorge sull’area un tempo occupata da uno stabilimento produttivo della Motta, e uno a Milano, in via Ornato 148, nel quartiere Niguarda.

Significativo il risvolto occupazionale delle due inaugurazioni: la catena ha assunto 26 nuovi collaboratori a Lissone e 19 a Milano.

L’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza sono le caratteristiche distintive dei nuovi store, che rientrano in classe energetica A+ e sono dotati di pareti coibentate e a bassa dispersione energetica. Inoltre, il 100% dell’energia utilizzata dai supermercati proviene da fonti rinnovabili e l’impianto di luci a Led di cui sono provvisti consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione.

A disposizione dei clienti un ampio assortimento di più di 2.000 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy. In particolare, la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente.

Per garantire la massima flessibilità di servizio, il negozio di Lissone sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:00, mentre quello di Milano dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:30 alle 21:00.