Maxi Zoo allarga la propria rete di punti vendita aprendo le porte a due nuovissimi store a Settimo Torinese (TO), presso Settimo Cielo Retail Park in via Umberto Giordano - ang. via Niccolò Paganini, e a Caravaggio (BG), presso il Parco Commerciale di via Treviglio 25.

Il negozio di Settimo Torinese si sviluppa su un’ampia superficie di 800 mq e offre un assortimento di 7.000 articoli, di cui 4.000 a marchio esclusivo, e la presenza di 1000 specie di pesci. Il punto vendita di Caravaggio, invece, sarà più piccolo, con un’estensione di 400 mq. In entrambi i Maxi Zoo saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale.

Nel punto vendita piemontese prenderà servizio uno staff di 9 persone, mentre in quello lombardo un team di 6 addett, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, con una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.

In entrambe le strutture sono disponibili un vasto parcheggio e numerosi servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic e la bilancia per cani. Saranno presenti anche l’incisione medagliette e una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali del settore.

Il negozio di Settimo Torinese sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 22.00, mentre quello di Caravaggio dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.00.