Hanno riaperto ieri sotto l’insegna Penny Market due dei punti vendita acquistati il 9 Novembre scorso da Nuova Discount: a La Spezia, in viale Italia 374-376-378 e a Ferrara, in Via Darsena 92.

Entrambi i re-opening sono da leggersi nella cornice del più ampio progetto della catena. All’interno di un piano d’investimenti che lambisce i 140 milioni di euro previsti per il biennio 2018-2019.

Nei due negozi ampio spazio è stato accordato ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie Freschissimi Salumi e Formaggi, e la Cantina dei Vini, con circa 100 tipologie in assortimento.

Al pari degli altri Penny Market, i punti vendita di La Spezia e Ferrara distribuiranno circa 60 prodotti a marchio privato Cuor di terra, linea che include le migliori tipicità italiane, oltre all’offerta di prodotti biologici e di prodotti senza glutine e lattosio a marchio Free. L'insegna offre inoltre frutta e verdura di stagione di Categoria 1, classificata secondo il regolamento europeo come di prima scelta e quindi di buona qualità, garantendo varietà a seconda del periodo dell’anno.