Loading...
Aggiornato al: 20 Luglio 2018 17:30
News
Epta inaugura lo Spazio Espositivo Polifunzionale

Epta, gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, ha inaugurato il suo Spazio Espositivo Polifunzionale presso la sede produttiva di Limana.

Il nuovo showroom si inserisce all’interno di una strategia di ampio respiro che vede l’azienda coinvolta in importanti investimenti atti a potenziare la sua presenza sul mercato.

Inoltre, esso sarà un’importante vetrina per clienti, fornitori e distributori che potranno conoscere la tecnologia e la qualità dei prodotti dei marchi Epta.

La superficie di 600 mq è suddivisa in un corpo principale, con le novità dei brand Costan, Bonnet Névé, Eurocryor, Misa e Iarp, in uno Spazio Training Center & Test, in una Sala Conferenze, in un’area adibita alla presentazione delle più recenti innovazioni tecniche e tecnologiche e in una zona dedicata ai servizi post vendita, Epta Service.

Lo stabilimento continua a essere oggetto di importanti investimenti per un totale di circa 10 milioni di euro negli ultimi due anni volti all’adozione di tecnologie in ottica Industry 4.0 e al miglioramento dei processi produttivi.

L’azienda, inoltre, celebra un importante risultato: la realizzazione di un milione e mezzo di unità prodotte dall’apertura della sede di Limana nel 1972 al 2018.

16 Aprile 2018
Articoli Correlati