Esselunga apre oggi il nuovo superstore di Pistoia Porta Nuova, in via dell’Annona: il negozio, con 2.500 metri quadri di superficie di vendita, è certificato in classe energetica A ed è dotato di un ampio parcheggio a raso e interrato, su due piani, in grado di ospitare oltre 700 autoveicoli.

Il nuovo store, che impiegherà 136 addetti di cui 60 neoassunti del territorio, ha permesso la riqualificazione dell’area cittadina adeguando la viabilità del quartiere con percorsi ciclo-pedonali, nuove rotatorie e un parco pubblico attrezzato di 15.000 metri quadri.

Si tratta della prima apertura del 2018 dell’insegna e del secondo negozio nella città con quello storico di viale Matteotti. Durante la chiusura temporanea del supermercato di viale Matteotti, Esselunga offrirà alla clientela un servizio gratuito di bus navetta col superstore di Porta Nuova.

All’interno del punto vendita i clienti disporranno dei reparti frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti, pescheria servita, macelleria con banco assistito, gastronomia, panetteria che sforna 20 varietà di pane per l’intera giornata e un vasto assortimento di vini con oltre 450 etichette. Sarà inaugurato anche il bar Atlantic, presente in 89 negozi dell’insegna.

L’Esselunga di Pistoia è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 7.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.