Loading...
Aggiornato al: 16 Agosto 2018 16:00
News
Famila prosegue il piano di espansione

Continua la crescita di Famila: l’ultima inaugurazione ufficiale della scorsa settimana riguarda il punto vendita di 2.500 mq Famila Superstore di Mestre.

In occasione dell’evento, Giancarlo Paola ‐ direttore commerciale Gruppo Unicomm ‐ ha confermato che: «Il nuovo Famila è solo l’ultimo tassello, in ordine temporale, di uno sviluppo strategico che riguarderà tutti i canali in cui siamo presenti e per il quale abbiamo stimato un investimento di 135 milioni di euro da qui al 2020».

Ad oggi sono 221 gli store in Italia, distinti in Famila, Famila Superstore e IperFamila, e i numeri registrati in questa prima parte dell’anno incoraggiano a spingersi verso nuovi traguardi. Famila conquista, infatti, un +1,5 % a parità di rete, un dato che fa ben sperare soprattutto se raffrontato con il mercato in negativo.

Oltre alle nuove aperture e alle ristrutturazioni, l’azienda ha dato l’avvio ufficiale del servizio di ritiro della spesa online fatta sul portale Cosicomodo.it in due punti vendita, che presto saranno seguiti da tanti altri.

16 Maggio 2018
Articoli Correlati