Dopo i Ravioli Salsiccia e Funghi, l’azienda presenta un’altra novità: i Ravioli Patate e Rosmarino, la prima proposta di pasta fresca ripiena realizzata con semola integrale di grano antico Senatore Cappelli, senza uova.

La sfoglia, integrale, biologica e 100% italiana, ha un’ottima tenuta in cottura, mentre il ripieno vegetale è morbido e saporito.

Questa nuova referenza è protagonista, insieme agli altri prodotti della linea, del progetto di comunicazione web e social #ilpranzodelladomenica, realizzato in collaborazione con 20 food blogger selezionate in tutta Italia: fino a ottobre, ogni domenica una food blogger pubblicherà una ricetta personalizzata con un prodotto Fini abbinato a ingredienti tipici del suo territorio, condividendola sui social e stimolando la partecipazione dei follower.

Al termine delle 20 settimane, la giuria Fini selezionerà le tre ricette più originali e le blogger selezionate saranno protagoniste di uno show cooking presso Fico a Bologna. Verrà infine scelta una ricetta da stampare su un’edizione speciale della confezione del prodotto impiegato.