Rimane prioritaria per Galup l’attenzione alle intolleranze e ai vari regimi alimentari, con il Panettone “Oleum” senza lattosio e la Linea Senza Glutin.

Si chiama “Oleum” il dolce natalizio naturalmente senza lattosio, con olio extra vergine di oliva prodotto in Italia, uva passa e frutta candita: senza grassi animali aggiunti, l’antica ricetta è ancora più delicata. Lavorato in tre diverse fasi di impasto e lievitato naturalmente con lievito da madre bianca, Oleum è disponibile con il suo incarto “Color Edition” nel formato da 750 g.

La Linea Senza Glutine, invece, è dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dal proprio regime alimentare, ma non vuole rinunciare alla gioia del Panettone Galup.

Disponibile nelle varianti “Gran Galup Senza Glutine Tradizionale” oppure “Gran Galup Senza Glutine con gocce di cioccolato”, conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante e la copertura di glassa croccante alla nocciola. La referenza è proposta nel formato da 400 g.