La Line of Business Contract Logistics italiana di Geodis per cinque anni curerà l’attività di logistica e trasporto per Beta Utensili, coordinando tutti gli aspetti relativi alla supply chain sul mercato italiano. Il progetto realizzato ad hoc dall'azienda in Italia punta a fornire, sia in termini di superficie che di risorse, grande flessibilità ed una gestione dei prodotti assolutamente mirata. Il magazzino è quello di Marzano (Pv) della superficie complessiva di 25.000 mq.

Beta Utensili è un’azienda leader nella produzione di utensili professionali con tre stabilimenti produttivi in Italia, 2.200 rivenditori, sette filiali all’estero e ben 250 fra importatori e distributori in tutto il mondo. Questo spiega l’importanza di avere un centro logistico e di distribuzione altamente qualificato per il suo know-how e la sua expertise come quello di Geodis, in grado di soddisfare tempestivamente qualunque richiesta anche a fronte di esigenze particolari.

“Ci fa molto piacere essere stati scelti dal Gruppo Beta Utensili come partner per i servizi di logistica” spiega – Francesco Cazzaniga, Presidente e Amministratore Delegato per la Contract Logistics in Italia – “L’azienda continua a consolidare e sviluppare la sua esperienza e tradizione nella gestione della logistica per il settore, fornendo strumenti sempre più innovativi e funzionali”.