Anche quest’anno il Gruppo Eurovo partecipa alla fiera dedicata alla private label della moderna distribuzione italiana (16 e 17 gennaio a Bologna Fiere), dove, nella Hall 30 - Stand B11, presenterà la propria gamma e le novità per il comparto.

Sul territorio nazionale, il gruppo è uno dei principali fornitori delle private label, segmento che segna una crescita costante. Negli ultimi anni la marca del distributore si è posizionata al livello dei grandi brand industriali, questo perché il consumatore di oggi chiede qualità, trasparenza e tracciabilità, valori spesso riconosciuti alle insegne delle Gdo.

«Sicurezza alimentare, tracciabilità e qualità sono i pilastri dei nostri prodotti e i motivi per cui Gruppo Eurovo è scelto dalla grande distribuzione. Ed è proprio grazie a un complesso sistema di controlli e a continui investimenti nella nostra filiera che possiamo garantire prodotti con queste caratteristiche. In linea con la crescente tendenza salutistica dei consumatori, recepito anche dalla Gdo, quest’anno un ruolo da protagonista sarà riservato alle nostre referenze a marchio del distributore di uova provenienti da allevamenti alternativi a terra, all’aperto, biologici e antibiotic free, come le Naturelle Rustiche, la prima gamma completamente senza uso di antibiotici che ha già vinto i premi “Prodotto dell’Anno 2018” e il “Brands Award 2018”» dichiara Federico Lionello, direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo.