Ibis Salumi sarà presente al Marca di Bologna con le novità di prodotto riguardanti la salumeria tradizionale, il libero servizio e gli snack.

Saranno in mostra per il libero servizio una linea di affettati per il segmento merende. Nascono, infatti, i Piccoli e Buoni Ibis: quattro referenze di salumi affettati, ideali per la merenda, provenienti da filiere di allevamenti senza antibiotici dalla nascita, con solo conservanti di origine vegetale. La gamma comprende: Prosciutto Crudo 60 g, Mini Cotto 80 g, Salame Milano 80 g e Mortadella 80 g.

Nel mondo degli snack, l’azienda presenterà anche due nuovi sandwich/tramezzini per il libero servizio, che andranno ad ampliare la gamma dei prodotti Ibis Gourmet: sandwich di pane integrale con pollo, bacon e maionese oppure con tonno e pomodori, entrambi da 160g.

Inoltre, nell’area della salumeria tradizionale, Ibis Salumi proporrà alla manifestazione una linea di eccellenze e tipicità calabresi a marchio Montagna. Tra i prodotti: la ‘Nduja, la soppressata dolce e piccante, la salsiccia calabrese e il capocollo. Inoltre è già attiva una produzione di salumi di Suino Nero di Calabria, una pregiata razza autoctona allevata allo stato brado e alimentata con prodotti naturali come ghiande, castagne e cereali.