TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione di consumer promotion - annuncia che è live la campagna “Perte Plus - Pam Panorama regala emozioni”, sviluppata in collaborazione con la nota catena gdo.


L’iniziativa di engagement e customer activation già testata con successo nel 2018 nelle città di Parma e Trieste, viene adesso lanciata a livello nazionale coinvolgendo tutti i punti vendita e ponendosi il duplice obiettivo di aumentare il livello di retention dei clienti fedeli e di favorire la digital adoption.
Concept davvero ingaggiante quello di “Perte Plus - PAM Panorama regala emozioni” che fino al 31 dicembre regalerà ai possessori della carta fedeltà “Per Te” che utilizzano la nuova app (Perte Plus), un’esperienza al mese a fronte di specifici target di spesa. Si potrà scegliere tra un’ampia varietà di premi esperienziali quali: trattamenti benessere, ingressi in SPA, cene, lezioni di talento, soggiorni in b&b, hotel o agriturismo, e tanti altri ancora.

La campagna di activation integra e arricchisce, con esperienze da vivere, lo storico programma fedeltà “Carta Per Te” di Pam Panorama basato su dinamiche di cash back a punti e sulle offerte personalizzate. Il mix tra vantaggi economici ed esperienze che regalano emozioni, rafforzerà il legame emotivo tra i clienti e l’insegna