Loading...
Aggiornato al: 04 Maggio 2015 18:01
News
Jumpin balza in rete
Presentata il 4 maggio Jumpin, startup del gruppo Digital Magics, la più grande iniziativa italiana nel settore dei gruppi di acquisto online frutto della partnership con Matrix, società del Gruppo Telecom Italia.
 
Dopo un periodo di test, Jumpin - attivo su internet (www.jumpin.it ) e a breve sui principali device mobili - propone ogni giorno offerte speciali per il tempo libero scontate fino all’80%. Usufruire delle offerte è semplice: basta registrarsi, selezionare e acquistare l’offerta. Il coupon d’acquisto ricevuto dovrà poi essere presentato all’esercente.
 
Il fenomeno del social shopping, nato nel 2009 negli Stati Uniti, si è ormai pienamente affermato anche in Italia e, a oggi, conta circa 6 milioni di utenti mensili, con una crescita nel 2010 del +102% (elaborazione Nielsen sui dati Audiweb), registrando così uno dei più alti tassi di incremento mai realizzati a livello globale.
 
Jumpin è un progetto che si distingue nel panorama digitale del Paese per le sue inedite caratteristiche: per la matrice completamente italiana; per la possente rete commerciale che lo rende unico, garantendo maggiore copertura geografica e ampiezza merceologica; per un'innovativa gestione delle scontistiche - unica fra i siti di social shopping - che affianca alle offerte tradizionali a sconto fisso quelle a sconto variabile in funzione dei partecipanti, esaltando così le caratteristiche sociali.
In virtù della partnership commerciale stipulata con Matrix e in particolare con Iopubblicità, l’offerta per l’advertising locale su Internet, voce e mobile, Jumpin beneficia del supporto di oltre 500 agenti capaci di coinvolgere, fin da subito, oltre 16.000 esercenti, già clienti di Iopubblicità, distribuiti in tutte le province italiane.
05 Maggio 2011
Articoli Correlati
Fercam apre una nuova filiale in Turchia
Con la recente apertura della nuova filiale ad Istanbul (grazie alla costituzione della consociata turca Fercam Lojistik), l’azienda rafforza e consolida la propria presenza nell’area mediterranea e migliora la capillarità di servizio a livello europeo. Inizialmente la struttura sarà operativa soprattutto nei servizi FTL (Full Truck Load) e LTL (Less Truck Load) nelle relazioni da e verso Italia e Germania e, attraverso la Turchia, verso il Vicino e Medio Oriente con graduale estensione degli altri servizi logistici e di trasporto.
Noberasco apre un Temporary Shop in Stazione Porta Garibaldi a Milano
Sarà aperto dal 2 al 31 maggio il Noberasco Temporary Shop presso la Stazione Porta Garibaldi di Milano. Uno spazio in cui trovare numerosi prodotti healthy food: diverse varietà di frutta secca, disidratata e morbida, in comode confezioni tascabili monodose, ideate per un consumo on the go.
Bavaria, nuovo concorso a premi e iniziativa in store
Il brand di birra olandese mette in palio un viaggio in Olanda e bici personalizzate Bavaria del prestigioso marchio Pinarello.
Coswell: l’assemblea dei soci approva il bilancio 2014
Nel corso del 2014, i ricavi delle vendite e delle prestazioni proformati si sono attestati a 100.326 euro, in crescita dell’11,81% rispetto all’esercizio precedente.
Consorzio del Prosciutto di Modena premiato ai Salumi&Consumi Awards
In occasione della cerimonia di premiazione di Salumi&Consumi Awards, l'iniziativa che intende valorizzare l’impegno delle aziende food che hanno realizzato le migliori attività di marketing e comunicazione del settore, il Consorzio del Prosciutto di Modena ha conquistato il primo posto nella categoria “Miglior Campagna Stampa Trade 2014”.
Roncadin amplia la linea di pizze surgelate
L’azienda friulana presenta, in occasione di Tuttofood, tre nuovi prodotti surgelati: due pizze “bianche” - Bufala e Mediterranea - e una pizza con farcitura alla ‘nduja, salame piccante a pasta morbida tipico della Calabria.
Martini Alimentare rifà il look al proprio assortimento
L’azienda ha deciso di rinnovare l’immagine e il visual dell’intera gamma dei prodotti “Martini” e “Quando Vuoi”.