Kimbo, simbolo del caffè italiano per eccellenza e ambasciatore della tradizione napoletana dell'espresso nel mondo, ha in programma un doppio appuntamento oltre oceano indirizzato ai professionisti gourmet e legato alla diffusione della cultura agroalimentare italiana, a conferma di una vocazione sempre più internazionale.

Il primo importante impegno americano di Kimbo è previsto in occasione del Summer Fancy Food Show, la più grande fiera del Nord America dedicata al food & beverage, in programma in questi giorni a New York.

Il secondo appuntamento di Kimbo in USA coincide con la tappa newyorkese di LSDM, il congresso internazionale di cucina d’autore dedicato alla Mozzarella di Bufala Campana DOP organizzato da Formamentis con la direzione di Barbara Guerra ed Albert Sapere.


L’azienda partenopea sarà infatti partner della manifestazione, partecipando attivamente con degustazioni di caffè preparati ad arte.
Dopo gli appuntamenti di Parigi, Milano, Londra e Paestum, la manifestazione approda a New York, dove il 28 e 29 giugno la stampa e gli operatori del settore avranno modo di conoscere e gustare il pregio dei prodotti enogastronomici del Made in Italy, interpretati da celebri chef e importanti maestri pizzaioli.