Dopo il debutto esclusivo in Carrefour, Arla Protein, il nuovo brand di prodotti a base latte ricchi di proteine di Arla Foods, estende la sua rete distributiva entrando sugli scaffali di altre catene distributive presenti in tutta Italia.

Disponibile nel banco frigo, la gamma comprende nove prodotti: due bevande, Milk Shake e Milk Drink, e due alimenti funzionali, formaggio fresco Quark e Fiocchi di latte, proposti in diverse varianti di gusto.

Tutte le referenze sono confezionate in pack monodose e sono già pronte per il consumo, come mini-pasto leggero, snack o spuntino dopo l’attività fisica.

Si tratta di prodotti realizzati con ingredienti naturali e materie prime selezionate e “nutrizionalmente corretti”, perché caratterizzati da un alto apporto di proteine e da un basso contenuto di grassi e zuccheri. Inoltre, i fiocchi di latte sono adatti anche a chi è intollerante al glutine perché arricchiti con un topping di sola frutta secca, mentre i quark sono privi di lattosio.

A sostegno del lancio in Italia della linea, sono previsti numerosi appuntamenti rivolti agli appassionati di wellness e agli sportivi. Il brand, infatti, sarà protagonista dal 31 maggio al 3 giugno con attività coinvolgenti a Rimini Wellness, la più grande kermesse europea dedicata a fitness, benessere e sport.