L'Istituto Erboristico L'Angelica entra nel mercato degli snack salutistici con una novità: i Coco Choco snack chips, realizzati con la collaborazione del Maestro Cioccolatiere Mirco della Vecchia.

Si tratta di snack funzionali, in formato chips: croccanti scaglie di cocco, ricche di fibre e dall'azione ricostituente, si fondono con le proprietà benefiche del Cacao Criollo, con l'aggiunta di preziosi superfood in grado di supportare il benessere dell'organismo.

La gamma è composta da due referenze. La prima è Coco Choco snack chips Energy Ricarica, arricchita con Maca, Matè e Vitamina PP. La Maca, detta ginseng delle Ande, fornisce un supporto alle capacità di adattamento dell'organismo allo stress ed alla fatica, mentre il Matè ha un’azione tonico-energetica. Grazie anche all'aggiunta di Vitamina PP, lo snack nel suo complesso è utile per il metabolismo energetico e la riduzione della stanchezza.

La seconda variante, invece, è Coco Choco snack chips Antiox: fiocchi di cocco con Cacao Criollo, arricchiti con Spirulina, Acerola e Zinco. La Spirulina è un’alga ricca di proteine vegetali, utile alleato grazie alla sua azione ricostituente, mentre L’Acerola, detta “Ciliegia delle Barbados”, è particolarmente ricca di Vitamina C. Grazie anche alla presenza dello Zinco, lo snack nel suo complesso si rivela utile per il sistema immunitario e per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Entrambe le proposte non sono fritte, bensì cotte al forno, sono ad alto contenuto di fibre. E senza glutine. La linea è disponibile sia nel formato da 40 grammi sia in quello da 20 grammi.