L’Istituto Erboristico L’Angelica rinnova la gamma di Health Drink Vitermine con Aloe Vera 30%, bevande a base di succo e polpa di Aloe Vera, dalle naturali qualità depurative ed emollienti.

Quattro nuove referenze ricche di ingredienti funzionali, e due delle quali vedono l'aggiunta di speciali superfood: Melograno e Carota Nera, dalle proprietà antiossidanti; Zenzero e Limone, con effetto “ventre piatto”.

La linea si compone di 4 proposte: Original, Original Zero senza zuccheri, Zenzero e Limone, Melograno e Carota Nera. Tutte le bevande sono prive di coloranti e aromi artificiali e sono senza glutine e grassi.

Il rilancio di gamma prevede inoltre il nuovo formato bottiglia da 500 ml, con una etichetta più esaustiva. Qui risaltano immediatamente i plus delle bevande, come l'indicazione di produzione italiana, gli ingredienti e le funzionalità che caratterizzano ciascuna referenza, e il sub-brand Vitermine bene in vista: logo che nasce dall'unione di Vitamine, Erbe e Minerali, e che identifica e racchiude il concentrato di benessere e naturalità contenuto in ogni bottiglia.