Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 06:15
News
Lavazza premiata agli NC Awards 2019

Gli NC Awards 2019 premiano la comunicazione Lavazza con il titolo di Best Holistic Company, dedicato all’azienda che si è contraddistinta nell’anno 2018 per la qualità delle campagne integrate.

I progetti che rientrano in classifica sono: Lavazza ¡Tierra! Hands, Lavazza Tiny Toiletpaper, Calendario Lavazza 2018 e Casa Lavazza. La campagna Lavazza ¡Tierra! Hands è stata premiata inoltre come Migliore Campagna Olistica nella categoria della bevande, classificandosi anche seconda come Migliore Campagna Olistica in assoluto. Il progetto Calendario Lavazza 2018 si è aggiudicato, invece, il primo premio nella categoria Packaging & Design.

La campagna di comunicazione integrata Lavazza ¡Tierra! Hands è stata realizzata dall’azienda a supporto del lancio del caffè ¡Tierra! Bio-Organic, con la direzione artistica dell’agenzia Armando Testa.

Con lo spot “Hands”, che sarà di nuovo in onda a partire dal 23 maggio, on air in tv e sul web, il brand racconta il viaggio del suo chicco di caffè biologico dai luoghi d’origine fino al consumatore attraverso una serie di videoproiezioni che alternano uomo e ambiente in maniera del tutto naturale e sorprendente. La campagna ha previsto inoltre suggestive affissioni in punti strategici della città e una speciale installazione in Piazza XXV Aprile realizzata dall’artista di fama internazionale Daniel Ost.

25 Maggio 2019
Articoli Correlati