Lidl, catena di supermercati leader in Italia, premiata per la quarta volta consecutiva come “Insegna dell’anno”, inaugura il primo punto vendita a San Severo, in provincia di Foggia. Lo store sorge nel quartiere San Bernardino, in Viale 2 Giugno 262, a pochi passi dal centro. Appuntamento per il taglio del nastro giovedì 21 settembre alle ore 08:00.

Il supermercato garantisce un orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, mentre la domenica dalle 09:00 alle 21:00. Lo store è dotato di un ampio parcheggio con oltre 100 posti auto, a cui se ne aggiungono ulteriori 63 a disposizione della comunità ed in particolare di coloro che usufruiscono dell’ospedale situato nelle vicinanze.


Il punto vendita si articola su una superficie di oltre 1.400 mq e presenta ampie vetrate che amplificano la luminosità naturale. Inoltre, a dimostrazione della sempre crescente attenzione di Lidl nei confronti della sostenibilità ambientale, la struttura dal layout gradevole e funzionale per il cliente è dotata di un impianto fotovoltaico da 36 kW