Lidl ha aperto ieri a Pescara, in via Tiburtina Valeria 76-78, un nuovo supermercato che va a sostituire lo storico punto vendita Lidl di Strada Colle Renazzo, inaugurato nel 2004.

Lo store si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1.300 mq e il 100% dell’energia da esso utilizzata proviene da fonti rinnovabili, in linea con l’attenzione dell’azienda nei confronti dell’ambiente. Inoltre, l’impianto di luci a LED di cui dispone la struttura consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione.

L’edificio green è caratterizzato dalla classe energetica A+ e dispone di un impianto fotovoltaico da 100 kW, oltre che di un sistema di recupero dell’acqua piovana. Inoltre, il 100% dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili e l’impianto di luci a led di cui dispone consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione.

La struttura si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1.300 mq e ospita un team composto da 18 collaboratori, di cui 2 nuovi assunti. Inoltre, all’interno, la clientela potrà trovare un ampio assortimento di più di 2.000 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy. In particolare, la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente.

Il nuovo Lidl di Pescara sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00 e la domenica dalle 8:00 alle 21:00 e metterà a disposizione dei clienti oltre 160 posti auto gratuiti, di cui 25 destinati a uso pubblico.

Fonte: Abruzzo News