Lidl Italia lancia un nuovo prodotto: lo #Storymezzino - il tramezzino followmenale. Un panino creato dai followers Instagram della catena distributiva tramite Instagram Stories che è in vendita nel reparto frigo dei supermercati Lidl da metà maggio.

L’Insegna ha voluto coinvolgere i propri 350 mila seguaci (che si compongono per l’80% da donne e per oltre il 60% di persone tra i 25-44 anni) nella scelta degli ingredienti di un sandwich personalizzato. Grazie alla funzione “sondaggi”, integrata nelle IG Stories, più di 65.000 utenti hanno votato il pane, l’affettato e la salsa preferita.

Il risultato è una farcitura, a base di arrosto di petto di pollo, funghi champignons e salsa al basilico, avvolta da fette di pane bianco. Lo snack, proposto in una comoda confezione da due pezzi, presenta un pack fucsia e viola, in onore del social network che l’ha originato.

Per rendere più divertente il lancio del tramezzino, l’insegna ha lanciato un concorso social a premi che permetterà di vincere 3 robot Monsieur Cuisine Connect e 10 gift card Lidl del valore di 50 euro l’una. Coloro che pubblicheranno su Instagram una foto che ritrae lo #Storymezzino potranno infatti avere la possibilità di aggiudicarsi uno di questi premi.