È in onda sulle principali emittenti televisive, seguita poi su web e social con bumper multisoggetto, Instagram Stories e post Facebook, la campagna di lancio del nuovo Lines Cotone, firmata Armando Testa.

Con l’aiuto di mega proiezioni in 3D, lo spot tv 30” richiama l’evento di presentazione della grande innovazione tecnologica in una prestigiosa location semibuia piena di spettatrici.

La scena si apre con l’apparizione su un gigantesco sfondo blu dei due protagonisti dell’evento: un fiore di cotone bianco e il logo Lines. In contemporanea sul palco semicircolare una giovane presentatrice appare illuminata da un colpo di luce canticchiando una canzoncina che richiama la marcia nuziale. Annuncia la celebrazione dell’unione tra il cotone e l’asciutto con in mano un bouquet interamente composto da fiori di cotone avvolto da una scritta “asciutto”.

Infine, presenta il nuovo pack di assorbenti e, immersa nella bellezza naturale di campi di cotone dai quali salgono fiori bianchi, spiega l’origine del filtrante 100% cotone che avvolge la tecnologia assorbente del brand. Lines Cotone è una linea completa di assorbenti, proteggislip e tamponi approvati dai ginecologi Aogoi.