Si inaugurano giovedì 27 ottobre, alle 17 (con apertura al pubblico il giorno successivo) i nuovi spazi commerciali all’interno dell’Iperal di Castione Andevenno (SO). La nuova galleria, di cinquemila metri quadrati, ai 14 spazi commerciali già esistenti che si aprono sull’interno dell’ipermercato, ne aggiunge 21, compresi tra i 50 e i 400 metri quadrati, divisi tra negozi, servizi e ristorazione.

L’insegna valtellinese della grande distribuzione riparte da dove tutto è iniziato, applicando a Castione lo schema sperimentato con successo al centro commerciale Fuentes di Piantedo.

Più negozi, tra cui la serie destinata alla ristorazione, una «food court» per pranzi, cene, spuntini e aperitivi, uno spazio con tanti posti a sedere e un grande schermo per seguire gli eventi sportivi, ma anche più servizi e l’area denominata «My» al primo piano, per il tempo libero. Uno spazio di servizio e di relax, che si apre sull’ampia terrazza, con area lettura, sala corsi e wi-fi. Eventi e corsi verranno proposti negli spazi rinnovati, a partire da sabato 29 ottobre.