Hanes Italy, annuncia l’espansione della catena di negozi monomarca Lovable in Piemonte, con l’apertura di un nuovo store a San Mauro Torinese, presso il Centro Commerciale Panorama (Strada Settimo 371), prevista per domani.

Il nuovo punto vendita si aggiunge agli altri 8 negozi Lovable già presenti nella Regione (oggi 9 in totale), di cui 3 situati a Torino – al centro città, in via Giuseppe Garibaldi e presso i shopping center Area12 e 8 Gallery – e 5 rispettivamente a Novara, Beinasco (TO), Grugliasco (TO), Moncalieri (TO) e Moasca (AT). L’apertura del negozio Lovable a San Mauro Torinese conferma infatti la volontà dell'Azienda di continuare a investire sul territorio piemontese, dove l’insegna sta crescendo anche grazie alla formula del franchising.

Situato di fronte al supermercato Panorama, il negozio Lovable accoglierà i clienti in uno spazio luminoso, elegante e confortevole, dove vivere un’esperienza d’acquisto unica. Grazie agli elevati standard di servizio e assistenza, infatti, ogni negozio Lovable è un vero e proprio beauty consulting center per l’abbigliamento intimo, in cui sono racchiuse l’eccellenza, la passione e la qualità che contraddistinguono Lovable per il livello di consulenza offerto ai propri clienti.
Anche nel nuovo punto vendita di San Mauro Torinese, i consumatori potranno apprezzare il connubio tra stile e perfetta vestibilità, trasversale a tutto l’assortimento di prodotti Lovable per Donna e Uomo, arricchito ogni stagione da nuove collezioni moda: intimo, pigiami/homewear, costumi/beachwear, collant, accessori e maglieria, oltre alla linea Lovable EasyStyle